True Pilates Firenze
Metodo Melt a Firenze

Il Metodo Melt!
Melt hand foot

Laura Vari introduce per la prima volta in Italia l’innovativo metodo Melt Hand and Foot. Unica istruttrice italiana certificata nel 2012 a New York dalla fondatrice Sue Hitzmann,

Prenota la tua lezione

 

Il Metodo Melt

riduce gli indolenzimenti persistenti ed il dolore di mani e piedi, i dolori alla cervicale, alla schiena e lombare, il rischio di infortuni, la tensione e lo stress. Con poche sedute si ottengono visibili risultati in termini di assetto, flessibilità, energia, umore e performance. E' adatto veramente a tutti, sportivi, persone sedentarie, persone con scarsa mobilità, persone in gravidanza, sovrappeso, infortuni, fuori forma portatori di protesi ginocchio o anca.

Con la guida della fisioterapista Laura Vari potrete imparare una semplice tecnica di auto trattamento che poi potrete svolgere da soli ed in piena autonomia.

Metodo Melt a Firenze
Melt a Firenze

Cos'è il Metodo Melt ?

Il METODO MELT lavora sul sistema neuro fasciale che è composto dal sistema nervoso e tessuto connettivo la cui stimolazione e riabilitazione è di fondamentale importanza per l'apparato muscolo-scheletrico.
Il METODO MELT è stato esaminato da medici, neuroscienziati e studiosi di tessuto connettivo, ciascuno di loro ha riconosciuto che esiste un solido principio scientifico e che offre notevoli e concreti benefici.

Il METODO MELT reidrata rapidamente il tessuto connettivo e consente al corpo di rilasciare la tensione a lungo accumulata e lo stress che conduce al dolore cronico. Il melt è semplice da imparare e garantisce risultati fisici immediatamente percepibili e visibili fin dalla prima seduta.

   

True Pilates Firenze
Dal 2005, il primo centro Pilates a Firenze con il vero metodo originale
English lesson

True Pilates Firenze | Via Dante da Castiglione 39, angolo Via Senese - 50125 Firenze | Cell. + 39 339 8169279 | info@truepilatesfirenze.com